Puoi effettuare il pagamento della fattura scaduta con bonifico bancario, utilizzando queste coordinate:
Nella compilazione del bollettino o del bonifico è indispensabile inserire il tuo codice cliente ed il numero della fattura da saldare. In caso di più sedi attive, è necessario effettuare un bonifico o bollettino per ogni sede, indicando nella causale il numero delle fatture e il codice cliente, reperibili sulla prima pagina del conto. La sospensione non esonera dall’obbligo di pagare gli importi maturati.
Invia gli estremi del pagamento, evidenza CRO, TRN, o ricevuta del bollettino postale, via email a:
In caso di mancato pagamento, ti contatteremo tramite posta prioritaria per fornirti tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento del Conto.
Dopo circa 15 giorni dalla ricezione della lettera che ti invieremo per segnalarti il mancato pagamento del Conto Fastweb, se non viene registrato il pagamento, i tuoi servizi saranno sospesi come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Nel caso di sospensione dei servizi per mancato pagamento, è previsto un costo per la riattivazione pari a 20€ (Iva esclusa) per ciascun codice cliente riattivato, che verrà addebitato nel tuo Conto Fastweb sotto la voce “Rimborso costi riattivazione servizi”.